Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

venerdì 16 gennaio 2015

Riepilogo Natale 2014

E siamo a metà gennaio, mi ero riproposta di fare la brava con il blog e aggiornarlo di più ma è evidente che la vita mi trascina via in questo periodo, vabbè...ho fatto quindi dei piccoli collage fotografici con i lavori di Natale, con le crocette fatte e ricevute :o) Ecco qui quindi per primi i due scambi che ho fatto, uno con la mia sorella di crocette e non solo Maria e uno con il mio mitico Bfc3, sopra c'è quello che ho ricevuto e sotto quello che ho spedito..


....poi ecco i dolci pensieri ricevuti da amiche di crocette e non solo, sono certa che manca qualcosa ma penso di non avere fatto foto di tutto..cmq ringrazio di cuore chi ha avuto un attimo per me nel suo Natale...


...questi invece i pensierini che ho fatto io, manca anche qui qualcosa ma va bene lo stesso :o)


Mancano le cosine che ho fatto per me, due strofi che mi sono dimenticata di fotografare, ma provvederò nei prossimi giorni :o) Un abbraccio a tutte e felice weekend!
cri

14 commenti:

  1. cavolo ti capisco benissimo, il periodo passato davvero altre cose per la testa, quindi super giustificata.
    bellissimi i regali
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Anch'io ti capisco , ci sono sempre mille cose da fare e non si riesce sempre a star dietro a tutto .
    Bellissimi i regali ricevuti e quelli fatti .

    RispondiElimina
  3. ciao carissima!!!!!!!!!!!...anch'io ti capisco benissimo....è una vita che non aggiorno il mio blog...sigh sigh :-((((
    ...wowwww...quanti bei regali!!!!!!!!!!!!
    un bacione...Clau

    RispondiElimina
  4. Ciao
    concordo anche io il tempo per noi è sempre così poco e non si riesce a fare tutto...
    bellissima la carrellata di lavori e regali sei come sempre bravissima.

    RispondiElimina
  5. Quante bellissime cose hai fatto, e quante altrettanto belle ne hai ricevuto, buon anno e tante crocette!

    RispondiElimina
  6. Il tempo non basta mai ma vedo che hai lavorato alla grande, complimenti anche alle amiche che hanno realizzato bellissimi lavori

    RispondiElimina
  7. che bel valzer di regali scambiati.glo

    RispondiElimina
  8. il periodo di natale e' sempre pieno d impegni ..che bei lavoriii bravaaaaa kisss

    RispondiElimina
  9. Ma che belle cose hai ricevuto e hai fatto, bravissima come sempre!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. ..wowwwwww...è tutto una meravigliaaaaaaaaaaa !!! ♥ bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao, complimenti tutto ciò che hai fatto e tutto ciò che hai ricevuto è davvero bellissimo e traspare l'amore con cui è stato prodotto. Ciao Gisella

    RispondiElimina
  12. Cara Cri... hai il cuore grande....
    Tutto bellissimo..
    Ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  13. E' bellissimo regalare qualche cosa creato con le proprie mani, ed è altrettanto bello riceverlo!! Ho visto un sacco di bei regalini!!

    RispondiElimina
  14. Ma quanti bei lavori fatti e ricevuti,i regali fatti a mano e on il cuore sono i più belli!!!brave!!

    RispondiElimina