Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

mercoledì 27 agosto 2014

E ci si incontra....

...di nuovo dopo un po' di tempo, si chiacchiera e si mangia a fasi alterne, si parla di punto croce ma non solo, soprattutto si gode della reciproca compagnia :o) E se era stato detto "niente regalini per tutte stavolta, ma facciamo una lotteria che accontenti tutte", si sa, poi qualcuna non ascolta e le coccole extra arrivano lo stesso , non che mi lamenti, capiamoci bene :o))))) E quindi, dopo che venerdì sera tutte erano tornare a casa, mi sono trovata arricchita di nuove sensazioni e con la scrivania invasa di regalini, guardate qua...



...questi sono quelli inaspettati arrivati dalla Liguria :o))))...



...questo è quello che ho preparato per la ns lotteria ...



...e questo invece è quello che ho estratto a sorte io...


...e qui la stessa borsa in compagnia e coordinato con uno dei regalini inattesi :o)....


Fortunata no? Fortunata soprattutto ad avere conosciuto queste donne meravigliose che si fanno un bel po' di strada ogni volta per venirmi a trovare, grazie di cuore ragazze!!!!
Un bacio e alla prossima!
cri

10 commenti:

  1. Grazie a te per la tua ospitalità!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutte.
    Che bello vivere giornate così.

    RispondiElimina
  3. esperienze e conoscenze che arricchiscono anima e corpo...glo

    RispondiElimina
  4. wowwwww...quante belle cosine!!!!
    complimenti a tutte le partecipanti!!!!!!! :-))

    Criiiiiii....ciao cara...tutto bene???
    un bacione
    Clau

    RispondiElimina
  5. Brave brave questi incontri sono un vero toccasana!

    RispondiElimina
  6. ciao...che bello che riuscite a incontrarvi...e che bei regalini!!brave!!

    RispondiElimina
  7. Leggendo il tuo post, guardando le foto.. bhe.... mi sono commossa, Cri...
    E' stato emozionante conoscerti di persona... sei molto ospitale e gentilissima! Mi sembrava di conoscerti da sempre.... Grazie per tutto.... Sono stata contentissima di conoscere anche le nostre compagne di avventura... Spero tanto di rivedervi presto!
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, tutto super bellissimo!!! E che mani d'oro che avete!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cri, ho visto da Dona i doni che vi siete scambiati per lo swap e che dire? Tutto orsettoso...ADORABILE!!! Complimenti. NI

    RispondiElimina
  10. Grazie a te che sei una padrona di casa perfetta!!! E' sempre un piacere incontrarti/vi e spero che potremo rivederci presto!!!
    Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina