Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

giovedì 10 maggio 2012

Scambio con una tata :o)

Sapete cosa si fa quando ti piace un sacco il country painting ma non lo sai assolutamente fare? Sì "butta là" un commento tipo "ma prima o poi uno scambietto ce lo faremo?" sotto il post pubblicato da una ragazza che lo sa fare benissimo e si spera in una risposta positiva :o) La risposta positiva c'è stata e quello che vedete sotto è lo scambio painting Vs crocette che io e la bravissima Elisa abbiamo organizzato. Lei mi ha mandato questo (non è dolcissimo?) .....


...e io le ho spedito questo (schema Lizzie Kate liberamente adattato al quaderno :o)) .....


Elisa perdonami per la foto troppo scura (ultimamente sono una frana) del tuo lavoro, è bellissimo e me lo sto godendo tutti i giorni là, appeso in bella vista in cucina :o) Grazie ancora e un abbraccio a te e a tutti quelli che hanno letto questo post :o)
Alla prossima!
cri

17 commenti:

  1. hai fatto bene a lanciare la proposta! complimenti ad entrambe!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. MA GUARDA CHE birbe te e elisa....brave però ...i vostri lavori sono bellissimi...

    RispondiElimina
  3. ma che bello questo scambio, complimenti ad entrambe!

    RispondiElimina
  4. Ottimo scambio.
    Brave ad entrambi
    p.s. che dici provo a dire a Montezemolo se in cambio di un cuscinetto ricamato lui mi fa avere una FErrari? :-))))

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutte due!!Elisa e' bravissima e tua idea con guaderno stupenda.

    RispondiElimina
  6. Avete scambiato due lavori splendidi ^-^
    complimenti molto brave !!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi entrambi i lavori, complimenti a tutte e due.

    RispondiElimina
  8. Mi piace tutto, sia quello che spedito che quello hai ricevuto, complimenti!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  9. Siete state bravissime tutte e due, lavori super!!!

    RispondiElimina
  10. ciao grazie mille per il commento, questo terzo figlio anch'esso desideratissimo mi fa sentire al settimo cielo..un bacio..iulia

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia di scambio, Cri... Bravissime!!!
    Complimenti davvero...
    Un abbraccione
    Dona

    RispondiElimina
  12. bravissime ... un bellissimo scambio !
    complimenti !
    un abbraccio Lu

    RispondiElimina
  13. che meraviglie!!!! anche io adoro il country painting, mi piacerebbe provare ma non prendo mai il via.... Bravissime davvero tutte e due!!!

    RispondiElimina
  14. e' un bellissimo scambio!! bellissima idea, da ripetere ...

    RispondiElimina
  15. Sono bellissimi tutt'edue!!!! Proprio un bello scambio
    Baci Antonella

    RispondiElimina