Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

mercoledì 23 maggio 2012

Piccoli regali in punta d'ago....

Ecco qui, ho la mia personale montagna di panni da stirare che mi aspetta (e che non si sa come ma non si esaurisce mai..), ma prima passo velocemente di qua per farvi vedere due piccoli regali fatti nell'ultimo periodo. Questo l'ho ricamato per Rosaria , grande donna che vive un presente un po' complesso alla quale ho fatto gli auguri di compleanno in questo modo...


......mentre questo è per la mia amica Caterina che ha passato un periodo dove la sfortuna ci ha visto benissimo e alla quale auguro ogni bene d'ora in poi...


E con questo passo e chiudo e vado a soffrire in silenzio insieme al ferro da stiro....
Un abbraccio a tutte
cri

14 commenti:

  1. che bei regali! hai proprio le mani d'oro!
    Baci Baci
    PS: ma sai che anche a me la pila di panni non diminuisce mai??

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sono bellissimi! Gisella ciao ciao

    RispondiElimina
  3. hai sempre delle belle idee!
    stirato tutto??
    pa

    RispondiElimina
  4. Cara Cri... sei davvero una persona con il cuore grande grande....
    Bellissimi i tuoi cuori ricamati.... le tue amiche saranno contentissime!
    Un abbraccio
    Dona
    p.s. uffffff.... io non ci voglio pensare alla mia pila di panni da stirare.... ma mi sta guardando male!

    RispondiElimina
  5. Le tue idee sono sempre molto belle complimenti!

    RispondiElimina
  6. La pila di stiro .... è proprio come l'Everest: tranquillamente infinita!!! Puoi attaccarla finchè vuoi tanto lei resiste!!
    Cosa di meglio che un regalo così bello da un'amica fantastica in un periodo di crisi?!?! Bravissima Cri, sei unica!!
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  7. carinissimi tutti e due ... ma il primo è favoloso

    RispondiElimina
  8. adoro i cuori, e questi regalini mi piacciono entrambi un sacco :)
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Ciao Cri,
    sicuramente Caterina e Rosaria saranno state contentissime di ricevere queste due bellezze!
    Complimneti!
    Niky

    RispondiElimina
  10. Ciao Cri, sicuramente Caterina e Rosaria saranos tate contentissime di avere in casa queste due bellezze!
    bacio
    Niky

    RispondiElimina
  11. Non tocchiamo il tema "stiraggio " io ho sempre le montagne ..in 5 ..puoi immaginare ! Bellissimi i ricami e i cuori sono sempre un bellissimo pensiero ...sopratutto se fatti con il cuore ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  12. complimenti Cry ...hai sempre un dolcissimo dono per tutte le tue Amiche !
    sei davvero unica !
    Lu

    RispondiElimina
  13. Io non amo per niente stirare, quindi ti capisco :-(
    Ma amo i tuoi lavori e mi complimento ancora una volta con tem, Cri: che brava che sei!

    RispondiElimina