Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

martedì 15 novembre 2011

Profumo di Natale....

Buongiorno a tutte! Il mio pc è stato in riparazione fino a stamattina, non è del tutto a posto ma finchè riesco a scrivere ne approfitto e aggiorno in mio angolino, promettendo alle amiche di blog di passare da loro appena possibile...Ormai siamo a metà novembre, nei negozi l'aria di Natale già si respira, si comincia a pensare a cosa scrivere sulla letterina a Babbo Natale e quindi perchè non invitarlo direttamente a casa? Eccolo qui che ci fa compagnia in cucina....


....mentre questo Babbone ci fa compagnia in sala....




Il pannello è stato crocettato per il sal Smaltimento Ricamabili, era nel cassetto da più di due anni ed era  proprio ora di tirarlo fuori :o) Mentre il Babbone già fa parte della mia collezione di Babbi Natale Jim Shore, questo non è della stessa marca ma lo stile è lo stesso e quindi...benvenuto in casa nostra! :o)
E voi state pensando al Natale? Un abbraccio
cri

21 commenti:

  1. Si vede che Natale si avvicina velocemente.Bellissimo banner e anche Babbone.

    RispondiElimina
  2. io sto pensando.....alle ferie estive......va bene lo stesso??? bello il tuo pannello!
    pa

    RispondiElimina
  3. Sei sempre eccezionale, ciao e bentornata

    RispondiElimina
  4. bellissimo e poi io amo il Natale.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia il tuo pannello e bellissimo il babbo natale! E si io ci penso già al Natale e non vedo l'ora di rispolverare il mio alberello!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il pannello molto particolare il disegno,sei una collezionista di babbi mi fa piacere anchio ne ho 650 ma come il tuo no bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! ciao un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Che bello è il banner!...complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Cri,
    belli i babbi, il pannello però mi piace di più!
    Niky

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo Cri!!! sarà stato sicuramente laborioso, ma è un pannello talmente bello che ne valeva sicuramente la pena.
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  10. Bellissimo tutto.
    Si si anch'io sento Natale. Non vedo l'ora di appendere il mio pannello.
    kiss kiss
    barbara4stagioni

    p.s. complimenti Cri

    RispondiElimina
  11. Hai fatto benissimo a tirar fuori dal cassetto quel babbo ricamato, è troppo carino!
    E il Babbone? Bellooooooo!!!
    L'aria di Natale si farà pian piano sempre più intensa....non vedo l'ora!
    Bacissimi!

    RispondiElimina
  12. E' stupendo, Cri... Bravissima!
    Bellissimo lo schema e ottima realizzazione.
    Un abbraccio....
    Dona
    p.s. ma hai già messo gli addobbi di Natale?
    Noi cominciamo dall'immacolata...
    Veramente.... in cucina ho dei quadretti disegnati e un pannello ricamato natalizi e rimangono appesi tutto l'anno ^___*

    RispondiElimina
  13. complimenti, il tuo babbo natale ricamato è davvero uno spettacolo !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  14. il tuo banner è molto bello....ma purtroppo vedo solo quello.....ma assolutamente bello.glo

    RispondiElimina
  15. Bello il banner ma anch'io mi devo unire a Gloria...non vedo il Babbone.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  16. Ciao
    ma è della Dimensions? E' bellissimo e uno di quei lavori che vorrei sempre fare, inizio e lascio in disparte...ma mi devo decidere vista la bellezza una volta finito.
    Complimenti, sei brava e anche velocissima

    RispondiElimina
  17. ne vedo solo uno ed è bellissimo!!! la solita Cri, prima della classe!!! :))

    RispondiElimina
  18. Il banner è stupendo ... il babbone nn lo vedo, ma sicuramente sarà bellissimo! Anche qui da noi si inizia a sentire il Natale, sarà sicuramente sottotono, ma spero che in casa mia sia tutto perfetto: si inizierà con l'albero l'8 dicembre e poi tutto il resto ... Adoro il Natale!

    RispondiElimina
  19. più che altro rifletto su dove trovare cash per i prossimi regali.. :-§

    RispondiElimina