Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

sabato 4 giugno 2011

Piccole cose....

Buon sabato a tutte! Piccole cose per iniziare il mese di giugno, un mese finora caldo e soleggiato e che promette la fine di un anno di studi per i miei pargoli fra qualche giorno, mentre per me promette un sal in più e un progettino in lavorazione, se siete curiose tenetevi aggiornate..:o)
Visto che, come già detto, amo fare i cuscinetti, ne ho ricamato uno per una carissima amica che sta attraversando un periodo non facile, per lei non posso fare molto se non ascoltare e dedicare un po' del mio tempo e qualche crocetta...


....e poi ricamino per la mia amica Fran per il RR presine del bfc3...


Chiudo questo post col barattolone aggiornato del Sal Fili organizzato sulla Via dei Colori, questa volta immortalato insieme a due cuscinetti regalati da amiche carissime, chissà se li riconoscono....:o)))


Auguro a tutte voi che passerete di qua un buon weekend, noi a casetta staremo perchè il pargolo ha una bella tossona e quindi un po' di tranquillità è proprio necessaria, ma voi divertitevi!
Un abbraccio e a prestissimo
cri

14 commenti:

  1. Fa piacere sapere che in un momento un pò nero c'è qualcuno che ti pensa....la tua amica è fortunata ad averti vicina.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. bellissimo pensiero per un'amica che ha bisogno di affetto e due parole di calore,buon we e speriamo passi la tossona.glo

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri,
    bello il cuscinetto ela tua maica ne sarà contentissime e anche la presina!
    Sei sempre bravissima!
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina
  4. ma quanti cussinetti e tutti bellissimissimi!!!
    un nuovo SAL? anch'io ho in programma un nuovo sal....

    RispondiElimina
  5. Beh, mi sa che anche noi resteremo a casa. Qui diluvia!!! Meglio restare sotto le coperte e magari dormire tutto il giorno....magari!!!!!
    Molto, molto bello il cuscinetto!!!
    Ciao ciao
    Cri

    e...buona domenica!!!

    RispondiElimina
  6. Anche da me diluvia da due giorni e lo farà per i prossimi due!! Troppo carini i tuoi cuscinetti!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  7. Che bellissimi ricami ho visto nel tuo blog! Complimenti davvero belli ,e i cuscinetti sono stupendi !Ti ringrazio per la tua partecipazione al mio Candy.Un caro saluto;Liza.

    RispondiElimina
  8. Trovo molto belli tutti i tuoi ricami, anche quelli del post precedente.
    La tua amica sarà sicuramente contenta del bel cuscinetto
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  9. Ciao sono rossella del gdl..ho visto he stai leggendo la trilogia..io ho letto il primo ed ho gia comprato gli altri..appena riesco mi ci dedico!complimenti per il blog e per i tuoi ricami..molto molto belli
    un saluto

    RispondiElimina
  10. uuuuuuhhhhh, si , si , uno lo rionosco , te l'ho ricamato io con taaanto amore !
    comunque complimenti per le tue "piccole cose", che , ricamate con tanta bravura e affetto diventano "GRANDI COSE" !!!!
    Un abbraccio Lu

    RispondiElimina
  11. Che bel pensiero che hai fatto per la tua amica! Bravissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
  12. Sempre più brava, Cri! Io sono invidiosa di tutte le mie amiche blogghine che hanno le mani d'oro come te ;-)
    Il cuscinetto è carinissimo col ricamo nei toni del blu (colore che amo tanto!)
    Buona settimana carissima!!
    Maris

    RispondiElimina
  13. Ma tu sei la regina dei cuscinetti!!! :))

    RispondiElimina
  14. E sempre un piacere passare da te: i tuoi ricami sono stupendi!
    Complimenti Cri!

    Sai.... ho letto dello swap (nel post più recente) e sarei davvero tentata a partecipare ma ho diversi lavori in cantiere (oltre agli altri ufo che prima o poi devo completare)... però ci penso... Per fortuna c'è un pò di tempo per decidere ^___*

    RispondiElimina