Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

sabato 9 aprile 2011

Regalo che va, regalo che viene....

Ma fa tanto caldo anche da voi? Oggi qui c'era un'aria caldissima a mò de "Il vento caldo dell'estate" di Alice, ricordate? In effetti il vento c'era, era caldissimo e portava pure via, uno scorcio di estate anticipata, di quelle che chiamerebbero il ricamare sotto l'ombra di un gazebo...ad avercelo un gazebo :o))))) In mancanza di materiale da giardino :o) ricamo in sala con la finestra spalancata, con un orecchio ai rumori e ai profumi primaverili e uno al mio pargolo che fa i compiti di là in cucina. Quello che sto crocettando ora per il momento è top secret, ma intanto vi posso far vedere il ricamo per una crocettina che ha festeggiato il compleanno il mese scorso, ci ho tenuto a ricambiare il cuscinetto che lei mi ha spedito per lo spegnimento delle mie candeline e così ho preparato questo per Maria...


E per un regalo che va ce n'è uno a sorpresa che viene, una coccola arrivata inaspettata e perciò doppiamente gradita da , che ha pensato a me quando ha visto il cucciolo che, per ora, ha trovato casa nel mio cestino di ovetti pasquali...


...carinissimo, vero? Grazie amica mia, il tuo gesto è arrivato al momento giusto nel giorno giusto e ha portato un arcobaleno bellissimo dopo un piccolo temporale esistenziale :o))) Un abbraccio solo per te
cri

18 commenti:

  1. Bellissimo il tuo regalo crocettoso per Maria! Bellissimi colori e bellissima frase!
    Complimenti anche a Lò per il gufetto!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri,
    complimenti per tutti i nuovi lavori che ho visto sui post precedenti, tutti belli e la scatola per Maria è molto bella!
    Bravissima!
    Un bacio
    Niky

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per la tua visita volevo farti complimenti per tuoi lavori ma non riesco vedere le foto del tuo blog non so come mai,sara per prossima ciaooooooooo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri, regali stupendi! Il tuo ricamo è stupendo!
    Buona serata,
    Cri

    RispondiElimina
  5. bellissimo il ricamo e carinissimo il gufetto...che dire magica Lò!!!!Manu

    RispondiElimina
  6. gelosa sono....solo per Lò l'abbraccio??? ok che la sorpresa e' sua....ma gelosa sono ecco!!!
    bello il pensiero di compleanno, bello e brava!
    pa

    RispondiElimina
  7. Siamo proprio fortunate noi crocettine perchè raccogliamo meraviglie, è proprio vero!!
    Quel gufetto .... adorabile!!! E un pochino invidiabile ....
    Felice giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  8. Quanti ricami splendidi in questo blog... complimenti... e che doni carini!!!
    Buona settimana

    Argante

    RispondiElimina
  9. quello scherma della ricamtrice lo farò anche io prima o poi...che dolce Lo con le sue sorprese!

    RispondiElimina
  10. Ecco qua il "mio" gufetto, ma preciso che non è un hand made: l'ho comprato così ;-)
    Cara Cri, è davvero una cosa misera, ma - come ti ho detto - l'ho visto e ti ho pensata, e sono felice che ti abbia fatto piacere!
    Mi prendo l'abbraccio, lo ricambio... e abbraccio un pò anche la Pa, va :-D
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  11. Ed io ringrazio ancora tanto Cri per la bellissima scatola! me molto fortunata :-)

    RispondiElimina
  12. che bella scatola hai realizzato...mi piace moltissimo.glo

    RispondiElimina
  13. è adorabile il gufetto e lì in mezzo mi sembra si trovi proprio a suo agio! stupendo il regalo per Maria, hai utilizzato uno sfumato sull'arancio? bello!
    baci baci
    francesca

    RispondiElimina
  14. Che dire Cri sei fortunata ad avere delle amiche crocettine che fanno queste sorprese.
    Su sorridi!
    Tutto molto bello.
    Un abbraccio e presto Cri e ancora tanti complimenti a te e a relative amiche.
    kiss kiss
    barbara

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il tuo ricamo e simpatico il gufetto. Anche qua si muore di caldo, ma mi hanno detto che da domani le temperature scenderanno, che tempo ballerino!

    RispondiElimina
  16. ciao cri, che belle cosucce. A me è caduto l'occhio sulla stoffa che c'è sotto la ricamina.......bellisssssima! E' l'ideale per il progetto che in corso sul mio blog!
    ciao barbara

    RispondiElimina
  17. il ricamo della donnina che crocetta è bellissimo cri! tu oramai hai la casa piena di crocettine! :-)

    RispondiElimina
  18. Ciao e grazie per il consiglio che mi hai lasciato per i ricamini.
    Che bello questo ricamo, la frase è molto simpatica, bel lavoro confezionato sul coperchio della scatola.

    RispondiElimina