Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

lunedì 6 dicembre 2010

Un magnifico sabato...

Buon lunedì a tutte! Qui piove e piove, il cielo è grigio ma l'umore no, la bella giornata di sabato mi ha regalato un vestito di buonumore che ancora mi calza a pennello.... anche se poi ieri ovviamente ho dovuto recuperare con la casa e con lo stiro e poi un certo signorino ha assolutamente (e pure giustamente) voluto fare l'albero di Natale...
Sabato io e alcune amiche del bfc Girasole ci siamo trovate a alla Fiera Io Creo di Modena e per qualche ora ci siamo perse tra feltro, pannolenci, lana , perline, meravigliose stoffe americane, addobbi di tutti i generi... là dentro non c'era da lasciare la carta di credito ma proprio tutto il conto corrente! :-D
Abbiamo fatto un bel giro esplorativo e fatto danni al portafoglio e poi abbiamo visitato anche il  vicino padiglione dove c'erano piante e gastronomia varia ma,  visto che ci avanzava tempo, siamo ritornate in mezzo al fai da te e col secondo giro abbiamo fatto più danni che col primo! :-D  Vi mostro le foto degli acquisti che ho fatto, mi sono anche contenuta ma qualcosina la dovevo pur portare a casa :o) E quindi ecco a voi il pezzo forte, la borsa di feltro lilla e viola che servirà per le mie uscite festive:



...e poi acquistini vari da usare subito o in un futuro prossimo...




Cmq fiera a parte è stato splendido abbracciare delle grandi amiche, le ore sono volate letteralmente e mi sono trovata in un attimo sopra il treno del ritorno...ahhhh sospiro, quanto passa veloce il tempo quando ci si diverte....
Grazie ragazze, è stato fantastico riabbracciarvi tutte!

cri

7 commenti:

  1. Ciao Cri,
    a queste fiere il danno al portafogli lo si fa sempre! la cosa più bella è però incontrare le amiche di xxx!
    Bel post, brava!
    Niky

    RispondiElimina
  2. Sono proprio felice che tu abbia trascorso questo sabato bellissimo, Cri! Ci vuole ogni tanto anche il fatto di spendere qualcosina per se stesse, no? La borsa è stupenda!! E poi le amiche sono una gran bella invenzione....vero?
    Ciao carissima!!
    Maris

    RispondiElimina
  3. Bellissima la borsa! Beata te che hai potuto fare danni, io le fiere me le perdo quasi sempre.

    RispondiElimina
  4. Ti credo, deve proprio essere stata una bellissima giornata! cosa c'è di meglio di una serena giornata a far compere con le amiche?
    Grazie per il messaggio, userò ogni mezzo subliminale che conosco per far leggere la letterina al babbo natale giusto!!! baci!

    RispondiElimina
  5. Cri... lo sai vero che quella borsetta è stupenda??!!!
    di un colore fantastico!!!!
    sono felice che tu abbia trascorso un bellissimo sabato con le tue amiche!!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Queste fire fanno sempre "danni"..o meglio: noi siamo felici...ma mariti & co un pò meno!! :))
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. deve esser stata proprio una bella giorbata...sono felice per te..Iulia

    RispondiElimina