Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

sabato 18 dicembre 2010

Nuovo SAL !

Sono matta lo so....per il 2011 ho già in programma diversi progetti e quelli più importanti sono le bomboniere per la Comunione di mio figlio e l'ufo ormai storico della Spring Queen che ci tengo tanto a vedere appeso... ma come ogni ricamina che si rispetti non so resistere alle tentazioni crocettose e, dopo averci pensato un po', mi sono iscritta al Sal Colori 2011 del blog di Iulia:


Trovo l'idea di Iulia molto molto carina e oltre a questo avevo già pensato per conto mio di farmi un sal personale per ricamare nuovi cuscinetti per l'albero di natale del prossimo anno: quindi facendo due più due e visto che la matematica non è un'opinione (lo so sragiono, ma sto ricamando troppo in questo periodo e prima o poi dovevo svalvolare un po' :-D) ho deciso di iscrivermi e proverò a stare al passo. 
Se volete aggiungervi le iscrizioni sono aperte fino al 31 dicembre e lo sapete vero che più si è meglio è?
Baci e buona serata a tutte
cri

5 commenti:

  1. Anch'io da quando Iulia ha postato questa iniziativa ci sto pensando...solo che il punto croce non so se lo riuscirò a portare avanti per tutto l'anno...adesso mi sto concentrando su altre tecniche. Comunque ho ancora un pò di giorni per pensarci...e poi l'idea che hai scritto di ricamare dei cuscinetti per il prossimo Natale non mi dispiace affatto! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la dritta ora vao a dare un' occhiattina... baciotti

    RispondiElimina
  3. Siamo tutte uguali!!!! Io non devo più iscrivermi a nulla di nulla: l'agenda 2011 è già stra-completa :)))
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao ci sono anch'io, quante iniziative abbiamo in comune.

    RispondiElimina
  5. Io ero tentata di iscrivermi...ma meglio di no.
    Grazie comunque chissa' che la prox volta non lo faccia.
    kiss kiss barbara

    RispondiElimina