Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

sabato 11 dicembre 2010

E il Natale prende vita....

Eccoci qui, mancano due settimane a Natale, ancora affogo fra le crocette natalizie, mannaggia a quella volta che non  ho imparato a nuotare! :-D  Ma siccome non volevo trascurare questa mia piccola casetta virtuale, ho fatto le foto dei nostri angoli natalizi e le posto qui con la promessa (o la minaccia?) di farvi vedere più avanti le varie decorazioni che hanno abbellito casa in questi giorni :o)
Ecco quindi il nostro albero di Natale e il proposito per l'anno nuovo è quello di fare qualche cosetta hand-made in più da appendere:


...poi il mio piccolo presepe fatto con personaggini di terracotta di cui mi sono innamorata a prima vista...


... e questo invece è il presepe che il mio pargolo ha fatto in assoluta libertà secondo la sua fantasia...


...quindi se non fosse per le crocette in corso, mi sentirei assolutamente pronta per festeggiare il 25 dicembre! Sperando di avere un turbo nascosto da qualche parte, vi auguro una buonissima serata! A presto
cri

11 commenti:

  1. Un giorno ti racconterò di un gatto, Ronfino, e del mio ultimo albero di Natale ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  2. Se trovi il turbo...dimmelo!! Così lo cerco anch'io!! :))
    Bellissimo l'albero con le tue decorazioni ed entrambi i presepi!!
    Buon ricamo!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. il natale è alle porte...belli i tuoi angoli natalosi

    RispondiElimina
  4. Minaccia? Ma noooooo...promessa, indubbiamente promessa, cara Cri :-) io aspetto trepidante!
    Intanto complimenti per gli angoli natalizi già presenti ;-) ed in particolare per il presepe preparato dal tuo figliolino!
    Ciao!
    Maris

    RispondiElimina
  5. Ah bè , ti capisco!
    Pure io arrivo a Natale con un'ansia e il bello è che ogni anno mi riprometto di non ridurmi all'ultimo minuto... ma non ci riesco... non ce la faccio a preparare cose natalizie se non c'è l'atmosfera del Natale!!!
    Baciotti
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. ma che belli tutti i tuoi addobbi!
    Mi piace tanto il presepe in terracotta!
    NIky

    RispondiElimina
  7. se vuoi facciamo il corso per non affogare insieme! sto xxttando ultimo regalino crocettoso!

    RispondiElimina
  8. E mi parli di turbooo??A me???
    Tesorina, il tuo commento da me mi ha fatto troppissimo piacere!Che tesoro che seiiiii!!!!
    Loviù!

    RispondiElimina
  9. ma che bella la tua casa pronta a festeggiare!!! :-) un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  10. ah quanto adoro questa atmosfera..fatta di albero..decorazioni e presepi...un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  11. Ti scrivo di nuovo, cara Cri, per dirti che ti ho passato un premio :-) se fai una capatina sul mio blog vedrai di che si tratta ;-)
    Un bacione!
    Maris

    RispondiElimina