Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

giovedì 2 dicembre 2010

Cominciamo ad addobbare?

Sì, cominciamo, perchè finchè il marito non trascina giù dalla soffitta gli scatoli del Natale, di certo non posso finire di addobbare :o) E di Natale ho proprio voglia, ho voglia di lucine, di festoni, di alberi carichi di palline coloratissime, di regalini da pensare e da preparare, ho voglia di festa nell'aria per scacciare la tristezza, i problemi e le difficoltà e le persone che non ti lasciano essere come sei.
E allora ho iniziato a tirare fuori gli addobbi ricamati e i miei cuscinetti ed ho vestito il mio alberello delle stagioni, ma credo che fra un po' me ne servirà un altro, che ne dite?


Prima di salutarvi ringrazio tutte le amiche di crocette e non che hanno lasciato un commento al post precedente, il mio pargolo è stato felicissimo di ogni singolo augurio e si è sentito ...principe per un giorno! :o) Un abbraccio a tutte
cri

5 commenti:

  1. Direi che un altro albero ti ci vuole proprio!! :))
    Io ho finito giusto oggi di addobbare tutta casa...mi manca ancora un presepe che voglio dipingere, ma il resto è fatto!!
    Che profumo che si inizia a sentire nell'aria: il Natale è davvero speciale!!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. ma quanto ti è venuto bene!!!! io in anni e anni di rcami e scambi....ho messo via davvero pochi pezzi epr il Natale mi devo rifare!!! un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo alberello delle stagioni, adesso dovresti soppalcarlo!
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina
  4. E' carinissimo, complimenti. Anch'io sto iniziando ad addobbare casa, per il presepe devo cercare un tavolo...e poi sarà tutto pronto per la festa più bella dell'anno.

    RispondiElimina
  5. Ciao
    complimenti e' davvero bellissimo!!!
    potrei chiederti dove hai trovato l'alberello x appendere i ricami?
    e' tanto che cerco ma non trovo nulla.
    grazie
    un'abbraccio
    Karmen

    RispondiElimina