Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

lunedì 1 novembre 2010

Strega comanda color.......

Nella Via dei Colori  di sfumature ce ne sono davvero tante e le amiche colorate mi stanno davvero facendo sentire a casa, le ringrazio tutte da questo mio angolino di mondo :o) e per Halloween si è pensato di festeggiare con uno scambio semplice ma molto molto carino. Si doveva spedire un ricamino di Halloween confezionato a piacere, 3 matassine del colore scelto dalla ricamina abbinata e poi ovviamente dolcetti! Io ho ricevuto questo da Claudia :


beeeeeeeeeeello vero? Il bellissimo portaaghi e portaforbici che vedete è fatto con il cartonnage ed è qui che mi fa compagnia, primo esperimento della mia abbinata con questa tecnica...uè Claudia, se questo è il tuo primo esperimento ed è fatto così bene, chissà che preparerai quando sarai diventata brava :o) e a proposito, grazieeeeeee!
Io dovevo spedire ad un'altra Claudia, la foto dell'insieme non l'ho fatta per l'entusiasmo di spedire ma vi faccio vedere il lavorino preparato:


della serie non so cucire, ma incollare mi viene abbastanza bene :-D
Ora finchè la pioggia continua incessantemente a scendere, mi dedicherò per un po' a crocette natalizie e lascio la promessa di un post con un altro scambio mordi e fuggi preparato sempre insieme alle colorate.
Buon lunedì a tutte
cri

10 commenti:

  1. bello il tuo lavoretto!!!
    preparati per altre botte di cartonaggio sempre più elaborate!!!

    :-DD

    RispondiElimina
  2. strega comanda color......ahhhh quanti ricordi sono emersi!!!
    che dire...bellissimo scambio, brave a tutte e due!
    pa

    RispondiElimina
  3. Che bei ricami!!
    E cosa dire del titolo del post?? :)
    baci baci

    RispondiElimina
  4. il prossimo scambio non me lo faccio scappare!!! :-D ciao cara
    Sara

    RispondiElimina
  5. bello, bello questo scambio!
    Brava Cri!
    bacio
    Niky

    RispondiElimina
  6. ma che scambio carino avete fatto...brava come sempre Cri e sicuramente molto generosa!!!!
    piove piove ancora speriamo passi così un pò di sole ci riscalda il cuore!!!!

    RispondiElimina
  7. ma sei una streghetta con la colla! sei bravissima!!!
    mi piace tanto tanto il tuo pannellino!
    complimenti anche alla tua abbinata, quel porta aghi mi sembra proprio fatto molto bene!!
    baci

    RispondiElimina
  8. complimenti cri per ciò che hai confezionato!carinissimi anche i bottoncini di halloween! purtroppo non riesco a vedere la foto di cio che hai ricevuto, devo passare un altro gg!

    RispondiElimina
  9. visti entrambi dal vivo :o)))))))))))))

    RispondiElimina
  10. Grazie ragazze, grazie davvero, quanto mi divertono questi scambi non avete idea....o forse sì? :o)
    Baci e buon weekend
    cri

    RispondiElimina