Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

lunedì 4 ottobre 2010

Scambi parte terza...

Lo scambio di cui vi faccio vedere le foto ora non ha un nome ben definito, nel senso che io e le mie due compagne di avventura lo abbiamo chiamato in molti modi diversi senza mai decidere quello definitivo :o) Io qui lo chiamo scambio a tema perchè ognuna delle partecipanti aveva scelto un tema diverso e stava all'abbinata la scelta del confezionamento: quindi io avevo scelto le stagioni o il country, Pa gli angeli o il country e Lu il punto croce. Ed ecco le foto che mi riguardano :o) questo è quello che ho preparato per Lu a cui dovevo spedire:


...quadernone con schema free Broderie e cuscinetto Lizzie Kate, pensando a un raccoglitore per gli schemi da fare assolutamente e a un nuovo inquilino per l'alberello di Luana :o)
Io invece ho ricevuto da Pa questi simpaticissimi cuscinetti :


...e se andate nel post sotto vedete che uno è già stato messo al suo posto :o)   Quindi ringrazio particolarmente Pa per il pensiero azzeccato e pure per quel profumatore che ho tenuto qui in sala a farmi da aromaterapia tanto è buona la fragranza che emana, ma  poi il mio abbraccio si estende a entrambe le mie compagne di scambio perchè è stato bello giocare e ricamare con loro.
Un bacio
cri

13 commenti:

  1. Avevo già ammirato il regalo di Pà sul suo blog, ma il tuo mi era sfuggito, e il cuscinetto che non conoscevo mi piace un sacchissimo! ^_^

    Cia

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri,
    bravissima il quadernone è molto bello e anche il cuscinetto!Tu poi sei stata molto fortunata!
    bacio
    Niky

    RispondiElimina
  3. questi lavori che posti sono sempre uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
  4. ciao cri, complimenti per i tuoi ricami e soprattutto per l'amore che metti in ogni scambio.bravissima anche per il quadretto per Cristina..un abbraccio forte ed un bacino anche dalla mia piccolina ;OP
    rosaria

    RispondiElimina
  5. ohhh la prossima volta diamo un nome ai scambi!!!
    ricambio l'abbraccio a te e a Luana e....al prossimo scambio!
    pa

    RispondiElimina
  6. che idea fortissima il quadernone!! e il cuscinetto LK è delizioso!! bravissima!! e anche i cuscinetti che ti ha inviato Pa sono super!
    buona giornata!!

    RispondiElimina
  7. si, è stato proprio un bellissimo scambio !
    Cry, ti ringrazio tantissimo per i bellissimi regali che mi hai inviato !
    il quadernone è già stato riempito (per fortuna non tutto !!!) e il cuscinetto è appeso alla mia lampada (così ce l'ho sempre vicino a me !!!) . GRAZIE, GRAZIE di cuore !
    Contraccambio anch'io l'abbraccione a te e alla Pà,... siete proprio due Amiche Super !!!
    ....Lu

    RispondiElimina
  8. tutti i vs commenti mi fanno un sacco piacere e sono contenta ancor di più che le mie compagne di scambio siano state entusiaste dell'avventura! :o)
    Alla prossima e mille baci
    cri

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia il ricamo che poi hai applicato sul quadernone.. E' spettacolare!!!
    E che forte il tuo albero dell'autunno... Originalissimo! Mi piace moltissimo
    Bravissima Cri!!

    RispondiElimina
  10. ciao gioia
    quante cose bellissime!!!!
    complimenti!
    grazie di essere passata a trovarmi!
    Felice che gli schemi siano stati di tuo gradimento!
    un kiss
    notte

    RispondiElimina
  11. CHe belli che sono gli scambi!!! e mi sembra che voi li avete fatti veramente bene, BRAVE!!!

    RispondiElimina
  12. è stato uno scambio bellissimo visto le stupende creazioni..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  13. Grazie ragazze, siete tutte gentilissime!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina